E’ indubbio che la vittoria col Play Basket di domenica scorsa, ha rinVIGORito la squadra e tutto l’ambiente. La salvezza, senza passare per i play out, è lì a portata di mano. Mancano ancora due gare: contro la prima in classifica e contro la terza … una bazzecola!

Domenica, al PalaMare di Caorle ci giocheremo tanto. Con la squadra rivierasca, all’andata, perdemmo dopo un supplementare con tanti rimpianti. Ricordiamo la performance di Ignazio Tourn che, in quella partita, ha registrato la sua miglior prestazione stagionale segnando 34 punti e trascinando la squadra prima ai supplementari e poi alla vittoria. Ma sarebbe riduttivo parlare solo di lui. L’altra stella del gruppo è Francesco Rizzetto un’ala con il tiro mortifero e tanta personalità alla sua settima stagione non continuativa a Caorle. La squadra è completata da un folto numero di giovani promesse assai interessanti e duttili cui il coach Zorzi attinge tra i quali c’è anche il “nostro” Matteo Solfa che all’andata non giocò per problemi fisici.

La posta in palio è grande per entrambe le formazioni. Caorle deve continuare ad essere primo per ambire sogni di promozione (ora è in coabitazione dello Jesolo); noi, beh lo sapete, dobbiamo salvarci quanto prima!

Appuntamento per domenica alle ore 18:00 al PalaMare in viale Aldo Moro. È un’occasione per voi di passare una giornata al mare dopo aver assaggiato le prelibatezze culinarie che la città di Caorle sa offrire! Speriamo invece che siano i nostri ragazzi ad offrirci le loro prelibatezze baskettare…!

Forza Vigor, sempre!