Un altro grave lutto ha colpito la nostra società. Ieri mattina si è spenta Sonia, moglie del nostro carissimo Alberto Zanardo.
Non si trovano parole per lenire la sofferenza neanche di un pur semplice conoscente figuriamoci ad Alberto, nostro deus ex machina, insostituibile fac-totum e figura dominante della Vigor!
Caro Alberto la cosa che ci viene spontanea a dirti è che tu possa trovare la forza per sopportare questo immenso dolore. Noi della Vigor Basket cercheremo di starti vicino e tu sai che puoi contare su di noi. Tutti i ragazzi della Prima squadra, che è quella che segui più da vicino, sono addolorati e giocheranno anche per te raddoppiando l’impegno.
Il Presidente Luca Tintinaglia con tutto il Consiglio direttivo ed i collaboratori si stringono in un caloroso abbraccio e ti ricordano che la Vigor è stata, è e sarà sempre presente nella tua vita per aiutarti a riempire un po’ il vuoto che senti dentro di te!
Domenica sera alle 19:00 ci sarà la recita del rosario e lunedì alle ore 14:30, presso la chiesa di San Pio X in Conegliano verrà celebrato il rito funebre alla cara Sonia.