AP Castelfranco 1952 vs Vigor Conegliano 75-57 (19-14; 43-34; 60-47)

AP Castelfranco: Ceccato 9, Scapinello 2, Cinel 4, Seregni 11, Bergamin 3, Reginato 11, Agnolin, Pellizzari, Scremin 4, De Grandis 17, Sbrissa 14. All. Cardin.

Vigor Conegliano: Faldon, Sandu 2, Mazzotto, Dalle Crode 18, Dalto 6, Meneguz 8, Armellin 7, Cadonà 16, De Rosa, Soldan, Paoletti, Senchyshyn. All. Guzzonato/Pagnelli.

Note: Castelfranco TL 8/22, T3pti 7 (2 Sbrissa, 1 Ceccato, Seregni, Bergamin, Reginato e De Grandis). Fallo tecnico a Reginato, uscito per falli Reginato. Conegliano TL 13/23, T3pti 4 (2 Dalto, 1 Cadonà, 1 Armellin).

Arbitri: Vedelago e Baccin.

L’Under 17 Gold chiude l’anno con una sconfitta sul campo della capolista Castelfranco al termine di una partita complicata svoltasi in un periodo non particolarmente favorevole alla nostra squadra che, tra infortuni e squalifiche, non ha potuto contare con continuità su tutto il roster. Cosa che in realtà sarebbe stata molto utile in questo match valido come primo turno del girone di ritorno nel quale erano necessarie le migliori condizioni fisiche, tecniche e psicologiche per potersela giocare.

Ciò nonostante, a tratti l’andamento della gara ha comunque lasciato sperare in un aggancio degli avversari che hanno tuttavia mantenuto la padronanza del match e del risultato, favoriti anche dalla buona serata al tiro. L’esito di questo incontro non deve comunque scoraggiare i ragazzi che hanno tutte le carte in regola per affrontare il girone di ritorno competendo con le dirette avversarie per la difesa del secondo posto in classifica, dando lustro a quanto di valido costruito fino ad ora. In tal senso, forse mai come altre volte possiamo dire che la pausa natalizia giunge veramente nel momento più opportuno dando la possibilità di recuperare gli indisponili in vista del fondamentale match del 8 gennaio al Palavigor contro il Mogliano.

E visto il particolare periodo dell’anno, unitamente al consueto FORZA VIGOR, un augurio di buon 2024 va rivolto anche a tutti i genitori, parenti e simpatizzanti che con passione e costanza seguono la squadra e cercano per quanto nelle loro possibilità di agevolare la nostra under 17 Gold in tutte le necessità di supporto.

Un buon anno nuovo a tutti!