Partenza di campionato in salita per i nostri ragazzi Under 14 Silver, dopo la sconfitta casalinga con la Pallacanestro Vittorio Veneto, un’impegnativa trasferta in quel di Sedico contro la MB Planet ha sancito la seconda sconfitta per i nostri colori. Cè da dire che la squadra di coach Zanni è una compagine creata quest’anno con tanti inserti non provenienti dal Basket ma da altri sport, è una squadra che ha una potenzialità ancora da esprimere che come sempre la Vigor Conegliano saprà tirar fuori da ognuno dei nostri giocatori.

Possiamo senza dubbio affermare che rispetto alla prima gara, questa seconda ha visto, soprattutto nel terzo e quarto tempo, un buon incremento prestazionale. La corazzata MB Planet molto più dotata, ha schierato in campo ragazzi non propriamente da Silver, netta la differenza sui fondamentali ma soprattutto fisica.

Encomiabile lo sforzo, la grinta, la voglia messa dai nostri di cuore Vigor, che hanno cercato di dare il meglio di loro stessi mettendo in mostra alcune buone giocate. Non tragga in inganno il risultato ma contro queste compagini di più non si può dare. E da questo bisogna ripartire, dando tempo di crescere a tutti, di trovarsi, di fare squadra. Ed è proprio questo che il Basket Vigor deve fare.

Forza ragazzi!