Vigor Conegliano vs Rucker Academy 62-94 (11-31; 32-52; 44-68)

Vigor Conegliano: Denicolai 1, Riondato 14, Carli, Zara 11, Pellegrini, Canzian 12, Torazza 9, Rebuli 2, Bevilacqua, Salvador 2, Frare, Padoin 11. All. Fuser/Benincà.

Rucker Academy: Mazzer M. 2, Zava, Andreoli 10, Quariglio 2, Mazzer E.20, Longo 24, Murphy, Da Ros, Zanette 19, Zamattio 4, Dal Cin, Zanata 13. All. Gatti.

Note: Conegliano TL 9/38, T3pti 1 Torazza. San Vendemiano TL 16/22, T3pti 2 (Mazzer E, Longo).

Non è bastato un generoso impegno da parte dei ragazzi di coach Fuser. Un po’ di emozione e un po’ ancora di mancanza di attitudine alla gara, sta di fatto che i nostri elite non sono riusciti mai ad essere in partita con la più attrezzata formazione bianco nera.

II ventello incamerato nei primi due quarti è via via lievitato nei restanti periodi, per un parziale finale che forse punisce troppo severamente i bianco rossi di casa. Nulla di che preoccuparsi o di allarmante. Il girone elite di quest’anno sarà veramente tosto, con raggruppato una buona parte del meglio delle formazioni di pari età della regione, sia come blasone sia come forze a disposizione da mettere in campo.

Non sarà che l’occasione migliore per i nostri ragazzi per crescere e migliorarsi sotto l’attenta ed accurata guida di coach Fuser. Prossimo impegno a Mestre contro la corazzata Reyer sabato 21 alle 15:30

Forza ragazzi, sempre avanti, siamo tutti con voi. Alla prossima!!!

Massimo Gucci