Vigor Basket Conegliano vs AP Castelfranco 57-50 (13-13; 27-20; 41-31)

Vigor Basket Conegliano: Napolitano 2, Curtolo, Fardin, Perencin 17, Drago, Zanarotti, Giordano 16, Lin, Priolo, Lorenzon 17, Zamuner 5, Rebuli. All. Fardin.

AP Castelfranco: Guidolin 5, Vincenzi, Zarnescu 6, Crispilli, Beltrame 18, Agostini, Vascellari 8, Toffolo, Cavalli 12, Bertolo 1. All. Marsico.

Note: Conegliano TL 3/13, T3pti 6 (4 Perencin, 1 Zamuner, 1 Giordano). Castelfranco TL 8/19, uscito per falli Vascellari.

Arbitri: Artico e Fardin.

Partita combattuta quella di ieri al Palasport di via Filzi tra i nostri Under 13Gold e Castelfranco: già dalle prime azioni entrambe le squadre mettono in campo grinta e determinazione e il primo quarto si svolge in una situazione di equilibrio che emoziona fin da subito il pubblico sugli spalti (fine primo quarto: 13-13). Nella seconda frazione la Vigor spinge sull’acceleratore e riesce ad aumentare il vantaggio grazie a migliori azioni offensive e a una difesa che contiene gli avversari (fine secondo quarto: 27-20).

Al rientro dagli spogliatoi i nostri ragazzi consolidano il gap e contrastano un Castelfranco che tenta più volte di rispondere e di rifarsi sotto (terzo quarto: 41-31). L’ultima frazione è particolarmente appassionante: le due squadre si giocano il tutto per tutto e diventano più efficaci in attacco; la Vigor tuttavia riesce a mantenere il controllo del gioco e, nonostante gli sforzi degli avversari, con carattere e convinzione chiude la partita con il risultato di 57 a 50.

Bravissimi ragazzi! Ora si pensa al ritorno contro Bassano fissato per sabato 3 maggio alle ore 16.30 in casa!

Forza ragazzi!!!

Forza Vigor!!!