Basket Povegliano vs Basket Team Prealpi 53-45 (18-5; 25-21; 44-24)
Basket Povegliano: Belle 5, Toffoletto 3, Borgo (k) 4, Bettiol, Menegazzo 7, Pellegrini 5, Zanatta G. 2,Zanatta M. 5, Mariotto 8, Perin, De Marchi 14, Ranaslaghage. All. Casteller.
BTP: Scocco 18, Sandro 4, Zeng 2, Perin E. 1, Pradella 2 , Carlet 6, Perin S. 2, Marchioni, El Maslahi, Massa 5, Dal Bo 7. All. Boscarato.
Note: Povegliano TL 6/12, T3pti 1 De Marchi. Conegliano BTP TL 10/16, T3pti 1 Carlet.
Come spesso è accaduto vinciamo due dei quattro parziali ma mai sufficienti a recuperare i punti presi nei quarti persi. Oggi giochiamo in casa del Povegliano. Loro sono organizzati e messi bene in campo. Noi perdiamo troppe palle in attacco non riuscendo ad andare a canestro così loro ci castigano in contropiede chiudendo il quarto a +13.
Nel secondo quarto partiamo con grinta e facciamo buon movimento…finalmente la palla gira e facciamo vedere di saper giocare a basket rimontando così il gap accumulato nel primo quarto. Nel terzo quarto torniamo a soffrire…un po’ di confusione che permette agli avversari di allungare il passo portandosi a + 20. Nell’ultimo quarto torniamo a far vedere grinta e una buona circolazione di palla che ci fa sperare in una eroica rimonta. Ci fermiamo però a -8 dagli avversari che si portano a casa la partita.
Anche in questa partita viste molte cose buone da parte dei nostri ragazzi ma c’è ancora molto da lavorare in palestra per migliorare ed essere più continui nei quattro quarti.
FORZA RAGAZZI!
FORZA BTP!!