Nata per gioco, la squadra di pallacanestro amatoriale femminile MAC di Conegliano (Mamme (e non solo)! a Canestro), si prepara ad affrontare una sfida emozionante domenica 23 marzo.

Quello che è iniziato come un semplice passatempo si è trasformato in una vera e propria passione per il gruppo MAC, alimentata da allenamenti settimanali, voglia di migliorarsi e un impegno continuo con se stesse. Una passione che ora trova spazio anche fuori dalla palestra Grava il mercoledì sera.

Una condivisione di una foto di gruppo su Facebook, ha infatti attirato l’attenzione del gruppo di basket amatoriale femminile di Gorizia. E così, quella che è nata come un’iniziativa per gioco, ora si sta concretizzando in un sogno inimmaginabile: una partita vera e propria!!!

Dettagli della partita:

Data: Domenica 23 marzo 2025

Luogo: Via Giacomo Leopardi, 13, Gorizia

Orario: 12:30

Un invito speciale:

Vi invitiamo a venire a sostenere il gruppo MAC in questa emozionante sfida. La loro storia è un esempio di come la passione e la determinazione possano trasformare un semplice gioco in un sogno che diventa realtà.

Chi sono le nostre mamme (e non solo) del gruppo MAC:

Silvia Barro, Manuela Bazzo, Alice Busatta, Denise Corinto, Sara D’Altoè, Michela De Martin, Anna Gaudenzi, Alessandra Lavezzi, Elisa Leiballi, Gabriella Liva, Roberta Nicola, Elisabetta Perin, Jessica Miriam Piticchio, Sara Sartor, Alice Sidoli, Tania Titton.

Staff tecnico:

Allenatore: Paolo Cigala, Presidente Ducks Academy: Massimiliano Trabucco.

Forza MAMME!!!