Basket Team Prealpi vs Pall. Carità 38-58 (2-16; 14-26; 25-38)

BTP: Scocco 4, Sandro  8, Zeng , Perin E. 2. Pradella 8 , Carlet 3,Perin S. Marchioni, El Maslahi, Massa, Dal Bo 13. All. Mozzon.

Pall. Carità: Bredariol, Ardeleanu 2, Botter, Fontana 2, Ferrin 20, De Rosa, Angeri, Evien, Marchica, De Capitani 7, Camatel 27. All. Sottana.

Note: BTP TL 1/2 ; T3pti 3 Dal Bo. Usciti per falli Scocco e Carlet.  Carità  TL 7/14 ; T3pti 1 Camatel.

Arbitro: Gamalero.

Partenza subito in salita con la squadra avversaria che ha un gioco efficace e decisamente più preciso di noi. Noi soffriamo subito i centimetri di differenza degli avversari sotto canestro riuscendo a prendere pochissimi rimbalzi. Si vede da subito la poca precisione al tiro e riusciamo a fare il primo  canestro ad  un minuto dalla fine del quarto.

Nel secondo quarto noi partiamo un po’ più convinti rispetto al 1° quarto e riusciamo finalmente a buttarla dentro. Quel pochino di grinta in più ci aiuta anche sotto canestro e riusciamo cosi a prendere qualche rimbalzo. Loro se messi sotto pressione perdono un po’ di lucidità e si vede dai tiri che entrano meno.

Terzo quarto giocato alla pari con gli avversari. Dopo l’intervallo i nostri ragazzi entrano più convinti delle loro possibilità dimostrando grinta lottando su tutti i palloni. La stanchezza però inizia a farsi sentire ed in questo ultimo quarto viene a mancare un po’ di precisione. Gli avversari riescono così ad andare in fuga ed il risultato finale lo dimostra.

Bisogna dire però che i nostri oggi hanno dimostrato che se ci mettono la grinta possono giocarsela ed uscire dal campo di gioco a testa alta.