Pol. Casier vs Basket Team Prealpi 51-25 (5-2; 20-4; 29-17)

Pol. Casier: Filippi 19, Zorzi 6, Tiveron 5, Notarfrancesco, Minesso 4, Marton 2, Giubilato 1, Canevese 2, Caiazza 10, Danesin, Cavoroso 2. All. Brutocao.

BTP: Scocco 5, Sandro 2, Zeng 2, Lindiri, Cordini, Pradella 4, Carlet 6, Perin, Marchioni, El Maslahi 2, Massa, Dal Bo 4. All. Mozzon.

Note: Casier TL 3/14, T3pti 2 Caiazza. Conegliano TL 3/5.

Arbitro: Tiveron.

In chiaro scuro la prestazione dei ragazzi di coach Mozzon. Primo e terzo quarto reattivi, precisi e ben presenti che se la giocano ad armi pari con i più quotati pari età casieresi; esattamente con le caratteristiche opposte nel secondo e quarto periodo nei quali gli avversari allungano e scavano quel divario determinante per il risultato finale.

Comunque è sotto gli occhi di tutti la crescita di questi ragazzi, settimana dopo settimana, di squadra e individualmente e prima o poi riusciranno a mettere in campo anche quella continuità che permetterà loro di giocarsela con gli avversari fino alla fine.

Non resta che continuare sempre con l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi con il quale questo gruppo affronta costantemente gli allenamenti, e questa è l’unica medicina per correggere gli errori.

Alla prossima e sempre forza BTP.