Basket Team Prealpi vs Pallacanestro Motta 16-65 (2-20; 6-35; 16-47)
BTP: Scocco 2, Sandro 2 , Zeng, Lindri 2 , Perin E. 6, Pradella 2 , Perin S., Carlet 6, Marchioni, El Maslahi, Massa, Carlet 6. All. Mozzon.
Pallalcanestro Motta: Zunino, Padovan, Zhu Xuhao 10, Piovesana 8, Carrino, Aldea 14, Bolzan, Pezzutto 4, Zhu Xujie 4, Hannam 4, Verardo, 9 Cristiano 10. All. Sacilotto.
Note: Conegliano TL 3/4. Motta T3pti 4 (2 Piovesana, 2 Aldea)
Il turno di riposo dal campionato non è servito come momento di riflessione. Come dal solito copione, primo tempo è servito come riscaldamento per i nostri ragazzi, si rientra dal riposo lungo con il giusto atteggiamento e quindi un terzo quarto da incorniciare poi un ultimo quarto che, dovuto probabilmente a un calo fisico e di attenzione contro una squadra più fisicamente strutturata, ci ha riportati un passo indietro.
Certo, Motta ha un roaster di ragazzotti più grossi e alti di noi e questo ha fatto una grande differenza. Ma solo sotto l’aspetto fisico, come tecnica non sono migliori di noi, anzi quando decidiamo di giocare a Pallacanestro, di difendere meglio, di non lasciare facili possessi, possiamo dire la nostra anche contro squadre più grosse.
Dai ragazzi, per la prossima partita entrate in campo più convinti delle vostre capacità, più determinati e senza paura di nessuno.
Forza ragazzi!