US Hesperia Treviso vs Basket Team Prealpi 52-51 (12-11; 22-24; 35-37)

US Hesperia: Caputo, Adams 6, Lucchesi, DeMarin, Amiti 2, Merlo, De Lazzari1, Zoccarato 3, Casagrande 25, Gatto 7, Serafin 7, Bardini 1. All. Baseggio.

BTP: Scocco 12, Sandro 6, Zeng, Lindri 4, Cordini 2, Carlet 15, El Maslahi, Marchioni 2, Massa 2, Dal Bò 8. All. Mozzon.

Note: Hesperia TL 14/28. BTP TL 6/12. Uscito per falli Carlet.

Arbitro: Rossi.

È stata una partita molto equilibrata, eravamo, riusciti ad avere anche un vantaggio di 10 punti come risultato di buoni giochi offensivi; si è cominciato a vedere una miglior organizzazione e gestione del gioco in attacco.

Poi cosa è successo…è aumentata la pressione difensiva su tutto il campo da parte dei ragazzi dell’Hesperia, i nostri si sono disuniti, cominciando a perdere palloni, facilitando il contropiede avversario, ma soprattutto in difesa, ancora un nostro punto debole, abbiamo lasciato l’iniziativa ai trevigiani. Difendendo male, perdendo l’avversario, non utilizzando il taglia fuori a rimbalzo e lasciando le seconde, terze palle nelle mani dell’avversario che ha puntualmente finalizzato.

Punto dopo punto l’Hesperia ha recuperato lo svantaggio, ci aggiungiamo un po’ tanta imprecisione da parte nostra in attacco, quanti layup sbagliati, ed eccoci uscire sconfitti di un solo punto.

Comunque, come sempre impegno e volontà da parte del gruppo non è mancata e c’è da ben sperare per il prossimo futuro.

Forza ragazzi!