Vigor Basket Conegliano Nets vs Bc Jesolo Cavaliers 53-35 ( 19-10; 29-24; 45-29)

Vigor Basket ConeglianoNets: Fardin C., Perencin, Giordano 2, Lacruz 13, Rivaben 4, Lindiri, Chinazzi 21, Carlet 2, Fardin G. 9, Boratto, Zanette 2, Ravanelli. All. Pagnelli.

B.c. Jesolo Cavaliers: Mao, Vidotto 2, Zamuner 2, Bako, Ziosa, Cazzato, Pezzin, Cogivo, Soncin 5, Grandin 7, Miozzo 8, Costantini 11. All. Salvo.

Note: Conegliano TL 2/8, T3pti 2 (Chinazzi, Fardin G.). Jesolo TL 2/9, T3pti 1 Soncin.

Arbitro: Bianco.

L’Under 13 Silver di Coach Pagnelli, chiude la seconda fase battendo la “corazzata” Jesolo, che fino ad ora, aveva fatto degli avversari ciò che voleva, sfruttando soprattutto la statura dei suoi giovani atleti, che faceva sembrare i nostri ragazzi al loro cospetto dei giocatori di minibasket.

Ma oggi coach Pagnelli ha dimostrato che con il gioco ordinato e veloce, e con una difesa fisica si può ottenere qualunque risultato. E quindi pronti via! Al primo quarto una difesa attenta e un attacco con giro palla veloce, palla dentro, palla fuori fino a creare il vantaggio, e scardinare la loro difesa, ha fatto da subito la differenza chiudendo con un parziale importante di 19 a 10.

Il secondo quarto un leggero ritorno di Jesolo, si chiudeva sul 29 a 24. Nel secondo tempo, gli altri due quarti sono stati un crescendo di prestazione…chiudendo con un convincente 53 a 35.

Che dire…la miglior prestazione della stagione è coincisa proprio con l’ultima partita del campionato, questo fa ben sperare per il proseguo della crescita dei nostri.

Prima di “rompete le righe” da qui a giugno ci sarà ancora spazio per alcuni tornei!

Forza Ragazzi!