Partita per niente scontata anche se è l’ultima della regolar season! Bolzano viene qui da noi ancora con l’incertezza nell’ottenere l’ottavo posto che prolungherebbe la loro stagione. A due punti, infatti, c’è il The Team che, in caso di vittoria sul Leoncino e l’eventuale sconfitta del Piani qui da noi, si aggiudicherebbe l’ultimo posto utile per i play off. Bolzano invece passa anche se perde e contemporaneamente perde anche il Riese.
Situazione incertissima quindi, come incertissima è la situazione nelle posizioni alte della classifica dove alberghiamo noi. Per stabilire la griglia dei play off dal terzo al settimo posto se la giochiamo in 5: noi, Schio, Ormelle, Murano e Salzano. Non facciamo ulteriori conti, si gioca come sappiamo fare noi, si porta a casa la vittoria, vendicando peraltro la sconfitta in Alto Adige, e poi festeggeremo comunque quest’annata strepitosa che ci ha regalato un sacco di soddisfazioni e fatto conoscere dei ragazzi meravigliosi!
Noi contiamo anche nell’apporto del nostro pubblico che deve essere caldissimo come in occasione della scorsa partita contro il Murano! Appuntamento quindi per domenica 13 aprile, palla a due alle ore 18:00. Arbitreranno Marco Libralesso di Morgano e Stefano Cuka di Oderzo.
Forza Vigor
Dai fioi!