Vigor Basket Conegliano vs Pall. Treviso 66-65 (18-17; 30-33; 45-50)
Vigor Basket Conegliano: De Carlo, Polacco 4, Dalle Crode, Dalto 2, Malavisi 8, Negro 21, Soldan, Armellin 6, Modolo 5, Pizzin 7, De Marchi 13. All. Guzzonato/Pagnelli.
Pall. Treviso: Prior 26, Camatta 4, Spampinato 15, Negru 2, Rossetto 2, Gusmara 2, Callegher, Crapanzano, Mancinelli 2, Simeoni 2, Corsi 4, Fiorese 6. All. Vettori/Presacco.
Note: Conegliano TL 8/8, T3pti 6 (3 Negro, 1 De Marchi, 1 Modolo, 1 Pizzin). Fallo antisportivo a Negro. Treviso TL 11/15, T3pti 4 (3 Prior, 1 Corsi). Fallo antisportivo a Simeoni.
Arbitro: Nicosia.
Per il gruppo dei 2008 si è conclusa ieri sera la stagione ufficiale nel campionato Under 19 regionale, campionato che ha dato a tutti la possibilità di dimostrare il proprio valore e le proprie capacità anche a chi in eccellenza ha avuto meno spazio.
Un bilancio molto positivo dimostrato da un piazzamento tra le migliori della provincia soprattutto perché ci siamo scontrati con avversari di due o tre anni più “vecchi” di noi. Le partite sono sempre state affrontate con un buon impegno e la classifica finale lo dimostra.
Della partita contro il SOLID WORD c’è poco da dire se non che il tutto si è svolto nella massima sportività e correttezza. La squadra di Treviso aveva tre falli personali nei primi tre periodi! Il punteggio è sempre stato in sostanziale parità con una Vigor costretta a rincorrere ma che ha portato a casa la partita grazie ad un ottimo schema disegnato proprio allo scadere.
Al termine della stagione in Under 17 eccellenza mancano tre sole partite, la prossima domenica in quel di Vigodarzere.