A tre gare dalla fine della regolar season tutto è ancora incerto. Siamo in una posizione di classifica che, vincendole tutte e tre potremo ambire al terzo posto ma, al contrario, se ci va male, scivoleremo dalla 5a all’8a posizione e, in vista dei playoff già acquisiti, fa la differenza.
Lasciamo comunque i conti a chi li sa fare e concentriamoci piuttosto a cosa ci potrà riservare il campo, cominciando da oggi, contro il Murano. I lagunari ci precedono di due lunghezze; è una squadra che non regala nulla, con ottime individualità e una mentalità da vera combattente. I nostri ragazzi sono pronti a farsi valere e a tirare fuori tutta lo loro forza e il loro orgoglio. Non ci deluderanno!
Ma avranno bisogno di un gran incitamento. Ed è per questo che il capitano Tobia Zanchetta, bandiera Vigor da sempre, invita tutti i giocatori delle giovanili, tutti i minicestisti della Ducks academy a venire al PalaVigor per sostenere a gran voce i propri coetanei più grandicelli! Le “prove generali” di playoff non sono solo sul campo, ma anche sugli spalti, dove l’incitamento del pubblico può fare la differenza, trasmettendo energia e forza ai ragazzi.
Appuntamento quindi domani alle ore 18:00 al PalaVigor, arbitreranno i signori Giorgio Palazzolo di Asiago e Mirco Bonato di San Biagio di Callalta.
Forza fioi!
Forza Vigor!