Domani è in calendario il terzo ed ultimo derby della prima fase del campionato. Viene a farci visita il Basket Riese The Team dei coaches Frattin/Sonda. Squadra che attualmente si trova all’ottavo posto in classifica e quindi dentro ai play-off. Con l’arrivo di Giovanni Adami dal Jolly Basket, che è pronto a fare la differenza, e il ritorno da un infortunio di Machillanda, che aggiungerà centimetri e atleticità, la squadra di Riese sarà ancor più pericolosa.
La partita di andata, ricordiamo, fu vinta di solo cinque punti ma stradominata nell’arco dei 40 minuti. Squadra tosta che non molla mai. Occhio quindi a non farci sorprendere. Non dobbiamo dimenticare la nostra identità, continuiamo a divertirci e a divertire come sappiamo fare, cercando di non ripetere l’approccio un po’ incerto visto sabato scorso contro la capolista.
Gli arbitri Luca Cavedon e Tommaso Dal Bianco della sezione CIA di Vicenza, entrambi con grande esperienza, garantiranno una direzione di gara sicura e giusta. Forza, portiamo a casa i due punti!
RISPETTO, NON PAURA!
Forza fioi
Forza Vigor!