Prova decisiva per capire di che pasta è fatta la Vigor. Cinque partite vinte consecutivamente, qui dalle nostre parti, non si vedevano da un pezzo. E se non fosse per lo sciagurato finale ad Ormelle, potremo averne sei di fila! Dicevamo, una prova del nove contro la capolista incontrastata. Il Basket Roncaglia sta facendo ancora meglio dell’anno scorso. In casa la casella sconfitte è “ancora” a 0, che vogliamo fare? Proviamo a riempirla?
Sappiamo che è difficile giocare contro di loro perché sciorinano un basket totale, piacevole e concreto. Tutti i giocatori sono pericolosi ma un’attenzione particolare va ai migliori realizzatori e cioè Scancelli, Mazzonetto e Lazzaro che viaggiano con una media di 15 punti a partita. Si incontrano le due formazioni che hanno il miglior attacco (Roncaglia 77,6 di media a gara), e la migliore difesa (Vigor 63 punti di media a gara). Sarà una bella sfida.
Per chi volesse assistere alla partita si gioca domani sabato 8 marzo (auguri a tutte le donne) nella palestra comunale in via XXV aprile a Noventa padovana con inizio alle 20:30. Arbitri dell’incontro il villafranchese Nicolò Chignola e il sanbiagese Mirco Bonato.
Forza fioi!
Forza Vigor!