Pallacanestro Ormelle vs Vigor Basket Conegliano 79-61 (19-13; 42-31; 52-50)

Pallacanestro Ormelle: El Barkani 2, Lovison, Dal Pos, Manolache 7, Bet 9, Perozzo 2, Tonetto 17, Favaro 26, Tintinaglia, Marcon 3, Dalla Torre 6, Zuliani 1. All.Galluzzo/Gerotto.

Vigor Basket Conegliano: Chen, Giomo 9, Spasovsky 24, Biscaro 7, Tonon 5, Giordano 9, Coco 7, Migotto, Gigliotti, Maschio, Bordin. All.Gamalero/Boscarato.

Note: Ormelle TL 13/20. T3pti 3 (2 Favaro, 1 Tonetto). Conegliano TL 19/33. T3pti 1 Coco. Usciti per falli Biscaro, Fallo tecnico a Spasovski e alla panchina,

Arbitro: Longato.

Più bassi che alti è il caso proprio di dirlo, partita a due facce e purtroppo come ultimamente accade soprattutto per demerito nostro perché i nostri avversari fanno il loro e giocano evidentemente con più voglia.

I primi due quarti entriamo contratti e nervosi, vuoi per la partita con le serpi che è sempre un derby, vuoi perché i nostri avversari sono molto più fisici e ci mettono subito sotto pressione, non riusciamo a sviluppare il nostro gioco e tentiamo sempre il tiro da fuori e non sotto le plance. L’inerzia della partita cambia nel terzo quarto quando aumentando l’intensità difensiva riusciamo a ricucire tutto lo svantaggio e chiudiamo ad un solo possesso di differenza.

Il quarto quarto ripartiamo come la fine del terzo, ma subentra stanchezza e nervosismo dovuto allo sforzo doppio per il continuo inseguire a cercare di ricucire lo svantaggio e purtroppo molliamo anche di testa e i nostri avversari hanno vita facile nel trovare canestro.

Ripartiamo subito dagli alti anche se pochi e testa a sabato contro i Falcons di Vittorio Veneto sabato sera alle 19:00.

FORZA RAGAZZI!!!

FORZA VIGOR!!!