Domani arriva il Play Basket, attualmente capolista in coabitazione con il Roncaglia. La situazione della classifica, con sette squadre raggruppate in 4 punti, non ci permette di stare tranquilli. Di sicuro i vicentini non vengono a Conegliano in gita, venderanno cara la pelle per continuare a guardare tutti dall’alto!
Il derby perso contro l’Ormelle di domenica scorsa ha lasciato un po’ di amarezza ma ha insegnato ai nostri ragazzi che nulla è scontato finché non suona la sirena di fine gara. La chiave di lettura della sconfitta è stata presa in considerazione dai nostri tecnici che in settimana hanno lavorato per apportare i giusti miglioramenti! Quindi, Play Basket o non Play Basket, preparatevi ad assistere ad una vera battaglia. Loro sono forti, coperti in ogni ruolo, esperti per poter dare l’assalto alla serie B, ma noi contiamo sullo spirito di squadra ma anche sulle giocate dei singoli elementi.
Ce la possiamo fare raga, magari anche con l’aiuto dei nostri tifosi che avranno un ruolo fondamentale nel sostenerci, proprio come il “sesto uomo”!
Forza Vigor!!!