Pol. Salgareda vs Vigor Basket Conegliano 57-62 (11-17; 28-24; 41-42; 55-55)

Pol. Salgareda: Doria, De Blasi, De Faveri, Boufarissi, Pivetta, Sari, Ochian, Santin, Danesin, Toldo, Presottin. All. Tirenna/Donè.

Vigor Basket Conegliano: De Carlo, Polacco, Dalle Crode 7, Dalto 7, Malavisi 4, Negro 17, Soldan, De Rosa, Modolo 2, Pizzin 4, Faldon 4, De Marchi 17. All. Guzzonato/Pagnelli.

Note: Conegliano TL 8/14, T3pti 6 (3 De Marchi, 2 Negro, 1 Dalto). Uscito per falli Pizzin, fallo tecnico a Pizzin e a Malavisi.

Arbitro: Chieregato.

Sono serviti altri cinque minuti di “supplizio” per decretare la meritata vittoria dei nostri ragazzi a Salgareda. Si sapeva che con la Polisportiva sarebbe stato difficile e così è stato. Nessuna delle due squadre riusciva ad imporsi in maniera netta sull’altra si è generata così una partita piacevole, intensa, combattuta e con numerosi cambiamenti di punteggio!

Oggi (sabato) i nostri ragazzi saranno impegnati nel loro campionato under 17 eccellenza a Padova contro la corazzata Virtus Padova che solo la differenza canestri l’ha costretta ad effettuare il girone Argento. Siamo sicuri che la “truppa” di coach Guzzonato riuscirà a tirare fuori il massimo!

Per il campionato under 19 invece l’appuntamento è per lunedì al PalaVigor contro i Falcons di Vittorio Veneto per l’ultima gara della prima fase!

Forza fioi!!!

Forza Vigor!!!