Domenica la nostra prima squadra farà visita alla Pallacanestro Ormelle. Squadra allestita con l’intento di ben figurare in questo difficile campionato. La società del Presidente Viberti, in estate, ha operato bene nel mercato acquisendo giocatori d’esperienza come il “nostro” Elia Prandini, il secondo genito della famiglia Nardin: Matteo che ben ha figurato ad Oderzo in serie B interregionale, Andrea Sacchet una guardia prolifica proveniente dal Basket Jesolo ma per anni in quel di Montebelluna, proprio dal Montebelluna arriva Alberto Crivellotto, un lungo dalle doti atletiche e l’ala forte Francesco Pozzobon dal Basket Pieve.

Ci sono due ritorni importanti: Luca Bovolenta e Nicola Cipolato. Completano il roster Elia Nardin, Davide Frare (rientrato da un infortunio), il talentuoso play Matteo Trentin e naturalmente Mattiello che, a quasi 37 anni, dimostra una costanza incredibile nonostante i tanti infortuni. È impressionante come riesca ancora a fare la differenza, sia in difesa ma soprattutto in attacco. È uno di quei giocatori che riesce a mantenere un livello alto grazie alla sua esperienza e al suo temperamento. Bravo Marco!

Come vedete, per noi non sarà facile espugnare il Pala Ponte di Piave. Ma pure all’andata si dicevano le stesse cose e alla fine il tabellone recitava: Vigor 75, Ormelle 57! I ragazzi sono motivati, pronti e pimpanti per ripetere la bella prestazione dell’andata. La determinazione e l’atteggiamento positivo sono fondamentali, specialmente in una sfida difficile come questa.

Per chi volesse seguire da vicino i nostri ragazzi possono recarsi a Ponte di Piave, il palazzetto dello sport si trova in via Alcide De Gasperi proprio davanti alla stazione ferroviaria. Palla a due alle ore 18:30. Arbitri Nicolò Zentilin di Pieve del Grappa e Thomas Baccin di Fonte.

Forza fioi

Forza Vigor!