Vigor Basket Conegliano vs Olimpisile 63-61 (17-20, 36-34, 49-47)

Vigor Basket Conegliano: Chen, Giomo 9, Peressoni,  Spasovsky 22, Biscaro 6, Tonon 10, Giordano 6, Livotto,  Coco 6,  Gigliotti 2, Maschio 2, Bordin.  All.Gamalero/Boscarato.

Note: Conegliano  TL  7/24. Uscito per falli Coco. Arbitri: Calderari e Giomo.

Ultimo referto rosa dell’anno conquistato, ma che fatica, partita tutt’altro che scontata contro l’Olimpiasile allenata da una nostra vecchia conoscenza Cristiano Prandi.

Partiamo come quasi sempre contratti e ci adeguiamo al gioco dei nostri avversari invece che imporre il nostro, il primo quarto è un punto a punto con i nostri avversari che addirittura finiscono avanti di un possesso, il secondo quarto aggiustiamo l’attacco e grazie ad una difesa più attenta riusciamo e mettere il naso davanti mantenendo fino all’intervallo lungo un vantaggio di due punti.

Terzo e quarto quarto sono il copione dei precedenti non riuscendo mai ad giocare come sappiamo vuoi per i troppi falli commessi vuoi per errori banali come passi e palle perse e soprattutto per un Olimpiasile mai doma e ben messa in campo, nonostante tutto la portiamo a casa noi che negli ultimi minuti siamo più bravi a concretizzare.

Adesso una lunga pausa che ci consentirà di rifiatare un po’ e di concentrarci sugli allenamenti per riprendere al meglio dopo la pausa contro Spresiano che è a soli due punti e per non perdere contatto con la vetta.

Un augurio di buone feste a tutti e come sempre:

FORZA RAGAZZI!!!

FORZA VIGOR!!!