Planet Sedico vs Basket Team Prealpi 71-42 (30-6; 39-21; 51-34)

Planet Sedico: Poncato 9, Bristot L., Rech 2, Dolynsky 5, Marozio 20, Martinello 2, Tomaselli 7, Bristot G. 17, fregona, Kalaj 3, Menagat 4, Cadorin 2. All. Dotlic.

BTP: Scocco 12, Sandro, Zeng 1, Vettori, Cordini, Pradella 11, Perin S. 6, Carlet 12, El Maslahi, Massa, Dal Bò. All. Mozzon.

Note: Sedico TL15/22, T3pti 1 Tomaselli. BTP: TL 6/12.

Arbitro: Bristot.

Per commentare questo incontro potremo fare il copia incolla di quanto è successo sabato scorso contro lo Spresiano, ma con la differenza di un primo quarto da incubo, questo il parziale 30-6. I ragazzi del Planet sembravano di un’altra categoria ma solamente perché gli è stato permesso di esserlo prova ne sia che nel secondo quarto, dopo una dovuta catechizzazione da parte di coach Mario, i nostri sono rientrati in campo, più concentrati, con maggiore determinazione e voilà quarto dominato chiudendo con un parziale di 4-15.

Nel secondo tempo dopo un terzo quarto di sostanziale equilibrio 17-14 poi forse un po’ di stanchezza dei nostri ragazzi sicuramente c’è stato un calo di attenzione ecco che il Planet riprende in mano il gioco e ci serve un altro bel parzialone di 20-8 per chiudere. Ancora una volta, i nostri ragazzi hanno dimostrato che, quando vogliono, non sono secondi a nessuno…anche con squadre fisicamente più attrezzate.

Chiudo con quanto coach Mario ha detto ai ragazzi a fine partita …”l’impegno c’è, la voglia di migliorare pure…c’è solo da giocare a pallacanestro”.

Pronti per la prossima.