Vigor Basket Conegliano vs Treviso Basket 55-86 (15-22; 23-47; 40-67)

Vigor Basket Conegliano: Polacco, Dalle Crode, Dalto, Puliè 3, Negro 26, Soldan 2, Armellin 14, De Rosa ne, Modolo 2, Perencin 2, Pizzin 2, De Marchi 4. All. Guzzonato/Pagnelli.

Treviso Basket: Artuso E. 5, Artuso L. 17, Beltrame 13, Pavan 10, Vescovo 4, Rossi 2, Istrati 4, Vettori 11, Iaquinta 13, Ursu, Errico 7. All. Francescon/ Montesano.

Note: Conegliano TL 11/19, T3pti 2 Negro. Uscito per falli Perencin. Fallo antisportivo a Perencin. Treviso TL 12/26, T3pti 3 (Artuso L., Beltrame, Vettori). Uscito per falli Artuso E. Fallo antisportivo a Iaquinta, fallo tecnico a Pavan.

Arbitri: Zentilin e Longato.

La nostra formazione in eccellenza non ce l’ha fatta a superare i trevigiani del TVB che hanno condotto la gara dal primo all’ultimo minuto in modo autoritario. Davvero una bella squadra quella di coach Francescon. Ottima in difesa e efficace in attacco.

La buona prestazione del Treviso ha coinciso con la più brutta prova vista quest’anno dai nostri ragazzi. Vogliamo pensare che, quella di mercoledì, non sia veramente la nostra squadra… Ormai l’agognato terzo posto è sfumato, adesso si pensa solamente a migliorare e a lavorare in palestra per poter agguantare il quarto posto che, all’inizio di questa avventura, era un obiettivo da raggiungere!

L’occasione per riprendere il nostro “bandolo della matassa” sarà mercoledì alle ore 20:00 quando al PalaVigor ci verrà a trovare il Basket Oderzo nella prima di ritorno. Come ricorderete, contro la squadra opitergina, abbiamo perso dopo un supplementare di due punti dopo aver lapidato 13 punti di vantaggio, ma quella è acqua passata…

Forza ragazzi!

Forza Vigor!