Junior Basket Leoncino è sinonimo di società da sempre, votata ai giovani. Il settore giovanile è il fiore all’occhiello della società mestrina. Registriamo parecchie partecipazioni negli anni a finali Nazionali under 15 e under 17. Nel 2017 la società inizia l’avventura in C Gold con l’obiettivo di far partecipare concretamente solo i ragazzi del settore giovanile ad un progetto senior.

Quest’anno la prima squadra è stata affidata alle sapienti mani di coach Mauro Seno che sta cercando di plasmarla a sua “immagine”. Il gruppo, come detto, è molto giovane ma, in questa stagione, è stato puntellato da un paio di veterani come Luca Martignago e Riccardo Sperti, con l’intento di trasmettere ai “boce” quel giusto atteggiamento da squadra senior!

Attenzione quindi a non farsi sorprendere dai leoncini di Mestre che, in tempi recenti, ci hanno fatto dei bei “dispetti”. La nostra squadra ha tutti i mezzi per poter portare a casa i due punti. Ricordiamo che abbiamo nel nostro roster due ex come Andrea Sartori e Andrea Cavinato, contiamo in una loro bella e concreta performance!

Forza fioi

Forza Vigor!