Falcons Vittorio Veneto vs Vigor Basket Conegliano 99-34 (24-6; 51-14; 76-26)
Falcons Vittorio Veneto: Merz 20, Sartori, Casagrande 6, Feletti 10, Franco 6, Bernazzani 12, Ramponi 4, Sonego, Basso 7, Pella 2, Donolato 32. All. Rossetto.
Vigor Basket Conegliano: Barnabò, Nigro 1, Biscaro 15, Milanese 2, Rossitto, Migotto, Tonon, Zanardo, Canali 4, Giordano 7, Omizzolo 5. All. Chies.
Note: Vittorio Veneto TL 6/13,T3pti 1 Basso. Conegliano 4/16, t3PTI 1 Giordano.
Arbitri: Reatto e Artico.
La Vigor ha affrontato il Vittorio Veneto in una partita caratterizzata da un’iniziale energia travolgente da entrambe le parti. Tuttavia, i bianchi di casa hanno rapidamente preso il controllo del gioco, dimostrando di essere un avversario insuperabile!
Nonostante la delusione per la sconfitta, la Vigor ha continuato a lottare con tenacia fino all’ultimo secondo, cercando di avvicinarsi più possibile nel punteggio che stava assumendo proporzioni importanti. I Falcons vittoriesi hanno giocato una partita straordinaria, dimostrando abilità e coordinazione impeccabili.
La Vigor riconosce le proprie pecche e promettono di lavorare sodo per migliorare le loro prestazioni nei prossimi incontri. Nonostante la sconfitta, la squadra è orgogliosa dello spirito e dell’impegno mostrati, assicurando di continuare a lottare con determinazione a partire già da sabato prossimo quando ospiteranno la squadra del Godega basket alle ore 19:00.
Forza Vigor!