Pall. Motta vs Vigor Basket Conegliano 46-44 (14-12; 22-20; 38-35)
Pall. Motta: Pall. Motta: Schemi, Zhu F. 6, Aldea, Lunardelli 4, Zhu L. 2, Wu, Bozzato 4, Verardo 6, Hannam 20, Locatello 4, Pezzuto. All. Tison.
Vigor Basket Conegliano: Perencin 2, Rivaben 2, Dal Bo 7, Fardin C., Croce, Fardin G. 12, Ravanelli 2, Giordano 8, Rebuli, Carlet, Chinazzi 9, Zanette 2. All. Pagnelli.
Note: Motta TL 5/24, T3pti 2 Hannam. Conegliano TL 5/8, T3pti 1 Dal Bo.
Arbitri: Manu e Aldea.
L’under 13 rimedia fuori casa la seconda scoffitta stagionale, anche questa per soli due punti! Nota lieta? La differenza canestri +4 ci mantiene ancora in vantaggio sugli “ostici” giocatori del Motta di Livenza.
Pronti via…subito come l’andata testa a testa nel primo quarto che ci vede alla fine dello stesso sotto di 2 punti. Un secondo quarto in perfetta parità che sostazialmente si mantiene nel terzo e quarto parziale. Tra questi ultimi due quarti, la squadra è stata sotto anche di 9 punti, ma con carattere ha risalito la china fino ad arrivare a +3 a 30 secondi dalla fine, poi due episodi scaturiti anche dall inesperienza, ci hanno fatto chiudere sotto di 2 (un camestro da 3, ed un fallo in attacco che ha portato ad un canestro da 2 a soli 2 secondi dalla sirena).
Peccato, ma come dice qualcuno di più blasonato…usciamo a testa alta. La stessa testa che adesso deve pensare a ripartire da sabato nuovamente in trasferta in quel di Salgareda.
AVANTI RAGAZZI! SIAMO FORTI!!!