Vigor Basket Conegliano vs Pol. Mogliano 50-41 (21-16; 31-27; 43.36)
Vigor Basket Conegliano: De Carlo 2, Polacco 2, Dalle Crode 4, Dalto 9, Negro 18, Soldan 4, Armellin 5, Pizzin 2, Faldon, De Marchi 4. All. Guzzonato/Pagnelli.
Pol Mogliano: Pimpinelli 7, Lugato 3, Silvestri 6, Pinto Tavares, Pagan, Keita, Marchiori 5, De Silvestri, Chinellato 2, Penzo 4, Pellegrini 8, Terzariol 6. All. Veronese.
Note: Conegliano TL 4/4, T3pt 6 (4 Negro, 1 Dalto, 1 Armellin). Mogliano TL 7/12, T3pti 2 (Marchiori e Lugato).
Arbitro: Nicosia.
Seconda partita della fase orologio e seconda vittoria. Tutto sembrava presagire ad una partita facile grazie alle due bombe iniziali ma i nostri avversari non hanno mai mollato un secondo rispondendo sempre ai nostri affondi con ottimo impegno.
Guardando i parziali possiamo dire che la vittoria è stata costruita nei primi minuti di gioco grazie ad un tesoretto di cinque punti che ci ha permesso di essere sempre davanti per tutto l’incontro. Il finale è di 50 a 41 per la Vigor.
Il gruppo sarà ora impegnato con due lunghe trasferte: mercoledì 12/02 a Vicenza con la U17 eccellenza e sabato 22 in quei di Feltre con la 19 regionale.
