É stato il primo “sì” della nostra campagna acquisti estiva e non poteva che cominciare da lui la carrellata delle novità della prossima stagione. Perso un metronomo come Michelin, la cabina di regia aveva la priorità e la sedia doveva subito essere riassegnata. E così è stato. Sì ma, che regista abbiamo portato in via Filzi!
Marco Bonesso!
Playmaker con assist e punti nelle mani, classe ‘99, vanta un pedigree di tutto rispetto. Cresciuto cestisticamente a Marcon, è poi decollato ed ha gravitato nell’Universo Treviso dove ha potuto anche sentire il profumo dell’A2 senza però poter esordire ma vincendo con loro lo scudetto under 20.
Così è tornato in terra natia, a Mestre, dove con coach Volpato ha vinto la C Gold da protagonista ed assaggiato poi i campi della B nella stagione successiva, quella della pandemia purtroppo.
Dopo una stagione con numeri altissimi a Battaglia Terme, è ad Oderzo che trova il suo terreno fertile per vincere un altro campionato di C Gold, stavolta senza la possibilità di ritrovare la B.
C’è lo siamo per cui ritrovati contro, in casacca Ormelle, ed è forse lì che per il nostro staff é scattato il colpo di fulmine. Fortunatamente, quando ci siamo rivisti a giugno in una calda via Filzi, l’ottima impressione è stata ricambiata e confermata anche da Bonny!
E così il matrimonio si è potuto fare!
Per la nostra Prima Squadra arriva un carico di fosforo ed esperienza, per coach Fuser un nuovo autista cui lasciare le chiavi del gioco!
Benvenuto Marco!
Forza Vigor!