Anche quest’anno il Comitato Arbitri Regionale organizza un camp per tutti coloro che fossero interessati ad “esplorare” il mondo arbitrale. Pubblichiamo la mail arrivataci dal CIA di Treviso per divulgare questo interessante evento. Ricordiamo che senza arbitri non si può fare attività…!
Buongiorno,
Desidero informare le Società di Treviso che durante il Ref Camp si terrà un corso per arbitri dal 26 al 31 agosto presso la Ghirada di Treviso.
Il corso è aperto a tutti a partire dai 13 anni e sarà una full immersion nel mondo dell’arbitraggio, con i migliori formatori per diventare arbitri di pallacanestro e iniziare la stagione sportiva 2024/25.
Desideriamo sottolineare che partecipare al corso come arbitro non vincola i partecipanti a scegliere tra giocare o arbitrare. Al contrario, speriamo che l’esperienza di apprendimento, condividendo le prospettive di entrambi i ruoli, possa arricchire la formazione individuale di ciascun partecipante e contribuire al progresso generale del basket nella nostra comunità.
Benefici del mondo arbitrale:
- Accesso gratuito alle gare di Serie A
- Partecipazione a tornei in tutta Italia
- Conoscenza approfondita delle regole
- Opportunità di togliersi qualche sfizio
Le iscrizioni sono aperte! Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono disponibili al seguente link:
https://www.ciaveneto.com/refcamp.
ringraziamo per la collaborazione.
CIA Regionale