E’ proprio vero il detto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Ed il fatto di non fidarsi del Mirano ci sembra un buon proposito. La squadra di coach Toniolo infatti, è andata ad espugnare il “fortino” del Piani Bolzano dove solamente il Verona e lo Jesolo hanno vinto; sfruttando l’assenza del quarto cannoniere del campionato Giacomo Bonavida, i veneziani si sono portati a casa i due punti importantissimi per loro.

L’esperienza di Luca Vit, la verve del nostro ex Luca D’Este (sempre piacevole incontrarlo), la freschezza dei loro giovani, possono fare la differenza. Quindi occhio a non distrarsi e non “fidarsi” della loro posizione di classifica.

Siamo lì, sul grande ammucchiamento di centro classifica. Un campionato questo che vede otto squadre racchiuse in 4 punti e solamente due potranno accedere ai Play off! Perdere una partita vuol dire farsi risucchiare in basso in posizioni pericolose!

Appuntamento a Mirano alla palestra “Azzolini” in via Villafranca alle ore 21:00 di stasera. Contiamo di sfatare il fatto che, giocare di sabato per noi è deleterio…

Forza fioi

Forza Vigor