Non siamo granché fortunati nei derby. Il bilancio quest’anno è negativo. Sia Ormelle che Riese, si sono portati a casa i due punti. In attivo solo col Pieve battuto nel girone di andata; Pieve che sarà nostro avversario a fine mese.
Domani il PalaVigor sarà teatro della sfida contro la forte formazione di Ormelle, squadra pensata e creata per vincere. Attualmente si trova in sesta posizione in compagnia di altre due formazioni. Entrambe arrivano a questa gara con alle spalle due sconfitte patite nell’ultima giornata e quindi vogliose di poter aggiungere punti alla classifica. Da parte nostra cercheremo di onorare al meglio questo impegno e pensare solamente a giocare ascoltando esclusivamente l’incitamento del nostro pubblico!
Questo derby, sinceramente da parte nostra non lo viviamo come “sentito” ma una partita come un’altra. Caso mai “sentita” sarà la partita con il Pieve, società da sempre amica. Certo, battere la corazzata Ormelle, ci porterebbe prepotentemente a ridosso del gruppone che si sta giocando i play off, se al contrario dovessimo perdere non si faranno drammi e si andrà avanti per la nostra strada.
Appuntamento quindi per domani alle 18:00 al PalaVigor pronti a vivere ancora tante emozioni!
Forza Fioi
Forza Vigor