Godega Basket vs Vigor Conegliano 69-54 (20-14; 34-26; 48-44)

Vigor Conegliano: Governale, Vettori, Tadiotto, Dal Bo 4, Marin R. 20, Marin L. 10, Bertoli, Chinazzi 14, Rivaben, Fardin 6, Ravanelli, Marafon. All. Pagnelli.

Era la partita da vincere, era la partita facile, era la partita messa in cassaforte ancora prima di giocarla e invece…Mai dire gatto se non l’hai nel sacco! E invece ne è uscita una brutta sconfitta. I nostri ragazzi ancora faticano in casa ancor più in trasferta. Dispiace perché era il match contro il fanalino di coda ma non siamo riusciti ad approfittarne. Sempre in affanno a rincorrere in tutti i quattro i quarti, 20-14, 34-26,48-44, 69-54 sono i finali a favore del Godega Basket. Sarebbe facile sparare sulla Croce rossa ma i nostri non sono neanche scesi in campo. Difficoltà in tutti i fondamentali, tanto, troppo individualismo, mancanza di qualunque visione di squadra.

Ok punto e a capo, guardiamo avanti e ai prossimi impegni, di questa sconfitta resta comunque la consolazione di aver visto progressi sui singoli, la crescita agonistica di qualcuno finora un po’ nell’ombra. Dobbiamo ancora crescere, ma siamo sicuri che la squadra non ci deluderà in futuro. Quello che non uccide, fortifica e siamo sicuri che i nostri atleti possano trarre insegnamento perché una sconfitta è sempre un trampolino per una futura vittoria.

Forza ragazzi

Forza Vigor!

SM