Basket Motta vs Vigor Conegliano 58-50 (19-9; 35-26; 47-42)

Basket Motta: Aldea 14, Modolo 3, Gabbana 15, Lama 6, Ziroldo 5, Battistel 10, Pavan, Stradiotto 1, Zulian 4. All. Pellos.

Vigor Conegliano: Berton 2, Ndiaye, Giacometti, Martino 12, Bara, Val 5, Codognotto 10, Casagrande, Del Ciampo 8, Banco 10, Salvador 2, Viani 1. All. Chies.

Note: Motta TL 12/17, T3pti 4 (2 Lama, 2 Battistel). Falli commessi 9.Conegliano TL 8/12, T3pti 2 (Codognotto e Martino). Falli commessi 17.

Arbitri: Malagò e Furlan.

Vincere 2 quarti su 4 da un po’ fastidio se poi porti a casa il referto dei perdenti! Dire che la nostra squadra stia piano piano essere tale è superfluo in quanto è da tempo che lo ribadiamo. Anche contro il Basket Motta (attualmente secondo in classifica a due punti dalla vetta), Martino e compagnia, se la son cavata alla grande!

La differenza sostanziale tra le due formazioni, sono state le sanguinose palle perse, frutto ovviamente di una buona difesa mottense e la poca lucidità e convinzione in attacco. Delle volte basta un passaggio in più per avere la soddisfazione di un canestro fatto da un compagno di squadra!!!

La serata di sabato poi si è conclusa con una buona “pizzata”. La cosa bella è che piano piano, anche i genitori dei ragazzi si stanno appassionando vista lo loro discreta presenza a Motta di Livenza. Vorremmo che sia sempre così, i ragazzi hanno bisogno di sostegno anche da parte vostra!

Prossimo impegno per i boy di coach Chies è per sabato al PalaVigor alle ore 19:00 contro il forte Spresiano! Siete tutti “precettati” !!!

Forza ragazzi

Forza Vigor!