È mia intenzione fare i migliori auguri di un sereno Natale a tutti, in particolare ai nostri atleti, ai dirigenti, agli allenatori, ai sostenitori, ai nostri Sponsor, alle Istituzioni e a tutte le persone che collaborano e lavorano con e per noi per rendere sempre più efficiente la nostra VIGOR!

Sono estremamente felice che quest’anno ci sia stata un’importante ripresa alla normalità dopo due anni tremendi per il loro cruento impatto su tutti in particolar modo sui ragazzi cui la società da 55 anni a questa parte dedica attenzione!

Sono orgoglioso di quanto stiamo facendo tutti insieme: per me, come per voi, la nostra realtà è più che mai viva ed è conosciuta da tutti per la passione, l’impegno, i sacrifici e le emozioni che genera!  Ma deve rimanere sempre vivo ed attivo nei nostri ed i vostri cuori il concetto fondamentale, base della nostra unione: il divertimento!!!!  

Ancora Buon Natale e Buon Anno nuovo a voi tutti ed alle vostre Famiglie! Naturalmente vi aspettiamo sempre più numerosi in palestra a sostenere i nostri ragazzi che la passione ce la mettono sempre, riuscendo a trasmetterla anche a noi!