Treviso Basket vs Vigor Conegliano 111-29 (23-10; 56-19; 92-28)

Vigor Conegliano: Signorotto, Gerardi 3, Bernardi, Pellegrini, Canzian, Torazza 9, Rebuli 7, Furlan, Collodel, Bevilacqua 4, Carli 2, Padoin 4. All. Fuser.

Note: Conegliano TL 2/5, T3pti 4 (3 Torazza, 1 Gerardi), fallo antisportivo a Signorotto, uscito per falli Canzian.

Arbitro: Malagò.

Domenica difficile per la nostra Under 13 Élite. Contro i pari età di Treviso Basket c’è stato davvero poco da fare: avversari superiori sia dal punto di vista tecnico che fisico. Treviso ha cominciato la partita con forte intensità, creando subito un discreto vantaggio. Ma i ragazzi Vigor hanno reagito con tenacia e grinta, riuscendo a limitare il divario e chiudendo il primo quarto in svantaggio 23 a 10.

Anche ad inizio secondo quarto, la squadra ha provato a rispondere agli avversari, ma, verso la fine del tempo, Treviso ha preso il largo. E così è stato fino alla fine del match, conclusosi 111 a 29. Differenza davvero importante, forse anche eccessiva: specie nella seconda parte del match, stanchezza e demoralizzazione dei ragazzi non hanno certo aiutato a contenere lo scarto. Di buono, registriamo la grinta mostrata, specie nel primo quarto, ed una crescente organizzazione di gioco.

Appuntamento a sabato 3 dicembre, ore 19 a San Donà contro il New Basket.

Forza Vigor!