Basket Motta vs Vigor Conegliano 64-29 (20-3; 38-11; 58-17)

Basket Motta: Nesimovski, Stradiotto 7, Pozza 2, Nardo 10, Panighel 2, Mannati 11, Truccolo 2, Locatello 6, Bozzatto 2, Storto 14, Boldrin 6, Ndiaye 2. All. Momentè.

Vigor Conegliano: Governale, Vettori, Marin R. 1, Croce, Marin L. 4, Bertoli, Chinazzi 9, Rivaben, Fardin 15, Marafon. All. Pagnelli.

Note: Motta TL 7/12, T3pti 1 Storto. Conegliano TL 3/15.

Arbitro: Badocco.

Che dire dei nostri ragazzi se non… BRAVI. Sconfitti sì, ma quelle sconfitte che valgono una vittoria in quanto esperienza. Entrati in campo lenti e anche un po’ intimoriti faticano non poco a trovare il bandolo della matassa. Difesa molla, tiri che non entrano e padroni di casa che dilagano. Poi grazie a coach Pagnelli, pazienza e perseveranza premiano.

Consiglio su consiglio i nostri ragazzi, cominciano ad entrare in partita, e con grinta, tanta grinta cominciano a macinare gioco, azione su azione crescono e fanno vedere di che pasta sono fatti. Per recuperare non c’è più tempo ma per far vedere che giocando e allenandosi possono davvero costruire qualcosa di importante il tempo basta eccome… A casa portano una dignitosissima sconfitta contro un avversario più strutturato, ma è una di quelle sconfitte che premiamo il lavoro di tutto lo staff e danno morale e grinta a tutti.

Prossima gara sabato al Palavigor alle 16:30 contro i bellunesi del Planet.

Bravi Ragazzi

Forza Vigor

SM