Si è concluso il 31 ottobre scorso “We Love People“, il concorso promosso da Supermercati Alì a sostegno delle associazioni che realizzano progetti di utilità sociale nel territorio, ed il risultato è stato a dir poco gratificante. La nostra proposta è risultata essere infatti quella più votata tra le tre in lizza e questo non può che farci un enorme piacere! Sia chiaro, tutti e tre i progetti hanno vinto! Come è giusto che sia in occasione di raccolte fondi come questa. Ma per quanto ci riguarda, sapevamo che il “popolo del campetto” non avrebbe esitato ad appoggiarci.
Non immaginavamo però una risposta così corposa. E’ evidente che questo nostro vecchio rettangolo di asfalto sia ormai un pezzo di cuore del basket coneglianese. Ed era evidente la necessità di rimetterlo un po’ in sesto per far sì che possa essere ancora un palco per iniziative, tornei, camp e centinaia di partitelle.
Alla presenza del direttore, del vice e del responsabile di progetto, siamo pertanto andati orgogliosamente a ritirare il premio che ci permetterà di mettere in atto il nostro gesto d’amore.
A tutti Voi che avete fatto una spesa in più o cambiato supermercato per un mese o vi siete semplicemente ricordati di noi, va il nostro più sentito ringraziamento. Da parte nostra, la promessa di continuare ad adoperarci per tutti voi e per questo splendido sport che è la pallacanestro!
Col cuore, sempre.