We Love People” è un concorso ideato oltre 10 anni fa dai supermercati Alì per sostenere le associazioni che realizzano progetti di utilità sociale nel territorio comunale dei punti vendita aderenti all’iniziativa. La Vigor ha deciso di proporne uno, perché anche lo sport è un veicolo di beneficio sociale.

La pallacanestro, nella fattispecie, è strumento di aggregazione non solo sportiva. La pallacanestro non è fatta solo di allenamenti e campionati. La pallacanestro si gioca tutto l’anno, dentro e fuori la palestra. Da chi la ama, indipendentemente dall’età, dal colore e dall’abilità tecnica.

Fuori dal nostro palasport c’é chi palleggia e tira in primavera, in estate, in autunno, perfino in inverno. Nelle sere d’estate, in particolare, è uno spettacolo gustarsi infinite sfide 5vs5 fino al calar del sole (ed anche oltre). Ma è altrettanto bello vedere prima di loro i ragazzini del “camp” scorrazzare sul rettangolo d’asfalto anche sotto il sole cocente. Trasudanti di passione. E questa passione merita un palco all’altezza di questo spettacolo.

Perciò il progetto che la Vigor ha proposto e candidato è il restyling del nostro campetto! Per tutti (e sono tanti) quelli che lo amano.

Votare è facile: basta andare a fare la spesa all’Alì di via Maggior Piovesana 71. Alla cassa vi verrà consegnato un gettone che potrete depositare nel contenitore a 3 scomparti che troverete all’uscita, dando la vostra preferenza al progetto che ritenete più interessante, meritevole, utile secondo la vostra sensibilità….quindi il nostro!

Votate, gente! Votate!

Col cuore, cause we love our playground and his people!