Si sono aperte le porte del PalaVigor! Giovedì 25 Agosto è iniziata ufficialmente la stagione della prima squadra Vigor 2022/23.

Dopo il buon campionato scorso, chiuso al primo posto (in coabitazione) nella fase a gironi e successivamente interrotto solo in semifinale dalla poi promossa San Bonifacio, la truppa dei coach Fuser e Guzzonato si è finalmente ritrovata per preparare la stagione che verrà.

Il saluto di benvenuto ai nuovi e ben tornato ai “vecchi” è stato, come da prassi, affidato al nr. 1 della società: Luca Tintinaglia che ha condiviso con i ragazzi obbiettivi e propositi per l’anno che sta per iniziare.

Roster marcatamente “Vigor” quello che si appresta ad iniziare una stagione che, complice la futura riforma dei campionati, si rivelerà combattuto ed insidioso come non mai viste le potenziali 12 retrocessioni (su 16 squadre al via).

Gli ingredienti per fare bene però ci sono tutti, la squadra è lunga e ben strutturata, la consapevolezza di essere competitivi è un punto di partenza che certamente non ci proibisce di sapere che ogni partita sarà una battaglia ed i 2 punti in palio, quest’anno più che mai, varranno doppio.

Ora non ci resta che lavorare duro in palestra ed augurare il meglio ai nostri ragazzi. Si parte!!

Programma amichevoli:

8 settembre, Vigor vs Spresiano

13 settembre, Humus Sacile vs Vigor

20 Settembre, Sistema Basket Pordenone vs Vigor