“Noi” (Associazione Centro Ricreativo  “Vivaio” APS di Susegana), organizza per Sabato 10 settembre, con il patrocinio del Comune di Susegana e la collaborazione del Priula Basket ‘88, presso i campi polivalenti dietro la chiesa di Susegana:

il primo Memorial Riccardo Corbanese di 3 contro 3

per ricordare una persona attiva nel associazionismo sportivo di Susegana ed in particolare nel basket. Riccardo, dal 1997 al 2002, è stato Assessore allo sport del comune, oltreché uno dei fondatori del Priula Basket, ricoprendo negli anni la carica di Presidente del sodalizio suseganese.

Nella locandina dell’articolo trovate tutte le informazioni necessarie per dare vita a questo torneo. Ricordiamo che la quota di partecipazione è di 40 euro a squadra. In caso di pioggia la manifestazione avrà comunque luogo presso le palestre di Ponte della Priula.

Se volete informazioni più accurate e anche per iscrivere la vostra squadra scrivete una mail a: crvivaio@gmail.com oppure priulabasket88@gmail.com oppure telefonate a questo numero 348 0572039, vi risponderà Manuel.

Ci vediamo lì…