Priula Basket vs Vigor Conegliano 103-79 (29-22; 55-37; 83-64)

Vigor Conegliano: Modesti 9, Baccichet 7, Ramos 11, Soncin 7, Ceneda 6, Tischer 17, Scudeller L. 7, Scudeller E.M. 4, Dal Cero 4, De Lorenzi 7. All. Francescon.

Note: Conegliano TL 25/36, T3pti 4 (Soncin, Ceneda, Tischer, Scudeller L.), uscito per falli Soncin.

Arbitri: Zentilin e Trinca.

Seconda partita consecutiva per la nostra under 19 contro i coetanei di Ponte della Priula e altra prestazione incolore per i giovani Vigor, non c’è stato nemmeno questa volta un sussulto d’orgoglio per provare ad arginare i bravi ragazzi di ponte che con merito hanno incanalato la partita nei loro binari e senza problemi l’hanno condotta per tutti i 40’ di gioco.

Il ritorno in panchina di coach Francescon ha aiutato i ragazzi ad essere più incisivi in attacco, ma difensivamente le amnesie della squadra, ma soprattutto dei singoli sono state lo specchio di un gruppo privo di risorse prima ancora caratteriali che tecniche.

Non resta che rimboccarsi le maniche, lavorare duro in palestra e affrontare gli ultimi due impegni della prima fase con un altro spirito per cercare di salvare una stagione complicata sotto tanti aspetti, ma che con due prestazioni all’altezza potrebbe ancora essere positiva.
Sarà ora fondamentale recuperare i molti assenti che sapranno certamente infondere la giusta fiducia ai ragazzi per i prossimi impegni.

Forza ragazzi!