Seconda giornata di ritorno, ultima giornata di campionato di questo 2021. A farci visita domani per gli auguri di Buone Feste – speriamo! – c’è il BVO Caorle. Sportivamente parlando, saranno i nostri ragazzi a provarle tutte per fare la festa ai litoranei.

La squadra di coach Boma Zorzi, reduce da un turno di riposo non previsto, non naviga in buonissime acque. Né per quanto riguarda la classifica, né per il morale, ma non dobbiamo/possiamo aspettarci un avversario remissivo. Il rientro di Toffolo nelle rotazioni darà comunque una buona mano ed esperienza in campo. E con i vari Tourn, Demarchi, Tamassia e compagnia bisogna sempre tenere la guardia alta, viste la fisicità ed il talento a loro disposizione.

Per i fioi sarà sì l’occasione per chiudere l’anno in bellezza, ma lo sarà soprattutto per allargare ancora un po’ il solco con la zona torbida della classifica. Sarà un’occasione per continuare la crescita e fortificare lo spirito. Potrà essere il candito in più ad addolcire il panettone in arrivo.

Fame ne abbiamo? Crediamo proprio di sì!

Forza Vigor!