Il piede dei ragazzi è sul pedale del gas. Sono pronti e carichi per affrontare la terza di campionato.

Dopo Caorle, resta nell’aria il profumo di salsedine. A farci visita, infatti, sono i fioi dea baia. All’anagrafe cestistica, il Litorale Nord Cavallino Treporti di coach Luca Scarpa.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che le nostre squadre senior si sono affrontate, i nomi che indossano le casacche sono cambiati, ma alcuni volti li conosciamo benissimo. In primis Luca Martignago, per noi sempre Liuk, che nella stagione di C Gold ’15/’16 ha vestito la nostra canotta #8 e che dopo qualche stagione “fuori casa” è tornato a calcare i parquet veneti.

Poi Davanzo, ex capitano a Roncade, Ragazzi e Saoner, ex Lido, e Foltran, ex Murano. E Almacolle, prodotto di casa a Ca’Savio. Ci sarà da sudare oggi, è risaputo che le compagini veneziane non mollano mai. Per info chiedere in quel di Spresiano. Per cui dovremo darci dentro!

Tutti, incluso il pubblico, che sarà un po’ più numeroso rispetto all’esordio e che dovrà essere il nostro sesto uomo! Domani ore 18:00 al PalaVigor (muniti di green pass)!

Forza fioi! (quei de Coneian)

Forza Vigor!