Sabato 18 novembre si è svolto presso la Fondazione Jonathan Collection di Nervesa della Battaglia il primo Vigor Day, evento organizzato dallaVigor Basket Conegliano che ha coinvolto quasi un centinaio di persone tra collaboratori, supporters, giovani atleti e genitori, tutti uniti dalla passione per la pallacanestro e dalla voglia di ritrovarsi, finalmente, dopo un lungo periodo di lontananza.

Nella bellissima location della Fondazione Jonathan Collection, gli ospiti della Vigor hanno potuto scoprire lo storico campo volo gestito con passione e dedizione dal suo presidente Giancarlo Zanardo che ha allietato gli ospiti raccontando le avventure e le storie delle straordinarie macchine volanti che hanno reso celebre la grande guerra.

Il campo volo di Nervesa

Dopo il tour tra gli hangar della Fondazione c’è stato l’emozionate volo dimostrativo di treaeroplani che ha intrattenuto grandi e piccini. La festa della Vigor è poi proseguita col discorso del presidente Tintinaglia che ha intrattenuto i presenti ricordando che coi suoi 54 anni di storia la Vigor basket rappresenta la società sportiva più longeva e partecipata del coneglianese; quasi 300 gli iscritti dal minibasket alla prima squadra che milita nel campionato di serie C con una maggioranza di atleti del proprio settore giovanile.

La Vigor è quindi pronta a ripartire con l’entusiasmo di sempre e con l’obbiettivo di regalare ai suoi ragazzi altre indimenticabili emozioni.