Dopo la conferma di Alberto Fuser alla guida della Prima Squadra, non poteva che arrivare quella del suo staff.

Come tutti immaginavamo e speravamo, Mattia Francescon, Matteo Guzzonato, Alessandro Schiavon, Roberto Zanardo ed Enrico Sala saranno al fianco del nostro coach anche la prossima stagione.

Una task force ormai consolidata che, nonostante la mancanza di campionati da un anno e mezzo, ha avuto modo di lavorare per tutto questo tempo con continuità, dando modo anche al giovane “Guzzo” di proseguire nel suo percorso di crescita e di inserimento tra i grandi.

Un meccanismo dunque più che oliato a partire dal DS Enrico che coordina sapientemente i rapporti tra i dirigenti e gli atleti, il veterano Franz che continuerà a dispensare indicazioni ai nostri ragazzi supportando Fuso, ed il prof. Ale a vigilare sulla loro condizione atletica. Fuori dal parquet, invece, ci saranno sempre le sapienti mani di Bob a prendersene cura ogni qual volta ce ne sarà la necessità. Speriamo il meno possibile, ma il nostro fisioterapista è diventato ormai un supporto anche morale per i nostri fioi.

Si dice che una “squadra vincente non si cambia“. Confidando che a settembre il campo possa dimostrarlo e che presto arrivino le vittorie che tanto ci mancano, auguriamo già da ora al nostro “staff tecnico” buon lavoro ed un enorme in bocca al lupo!

Forza VIGOR, sempre!