E si, i nostri Andrea Lavina e Aman Novara all’esame di maturità si sono superati conseguendo il massimo del voto. Andrea addirittura con la Lode!

Una bella “botta” di orgoglio per i loro genitori Laura e Stefano (Andrea) Emanuela e Giovanni (Aman) e, consentitemi, anche per noi della Vigor da sempre attenti alle vicende scolastiche dei propri atleti. Siamo convinti sempre di più che il binomio Scuola-Sport sia strettamente collegato. Si può fare sport pur eccellendo anche a scuola: Andrea e Aman ne sono l’esempio!

Andrea Lavina

Per loro si apriranno le porte dell’università e, conoscendoli, continueranno a stupirci per le loro doti di apprendimento. Andrea, che ha frequentato il Casagrande indirizzo Costruzioni Ambiente e Territorio a Pieve di Soligo, si iscriverà alla facoltà di “Ingegneria civile” a Padova seguendo così la sua passione per i cantieri e per l’edilizia in generale. Aman invece, che ha frequentato il Liceo Classico di Conegliano, sarà impegnato con “Economia dell’arte” una facoltà estremamente particolare ed impegnativa, che Aman sicuramente saprà renderla meno pesante vista la sua capacità di sintesi e la sua visione positiva del mondo!

Non ci resta che augurare ai due neo diplomati tanta gioia e ringraziarli di cuore per l’esempio positivo che stanno dando a tutti gli altri ragazzi impegnati nello sport.  

Aman Novara