Purtroppo, per l’ennesima volta, siamo costretti a chiudere ancora una volta il campetto all’aperto, fonte, per quanto angusta (specie per le temperature), dell’unico modo che avevamo di poter allenare i nostri ragazzi!

Il responsabile tecnico del settore giovanile Paolo Boscarato ha inviato a tutti i nostri allenatori il seguente comunicato:

“Ciao a tutti, vi comunico che, di comune accordo con la società ed il settore minibasket, viste le varie ordinanze legate alla situazione sanitaria, gli allenamenti dal 21 dicembre al 7 gennaio 2021 vengono sospesi. Vi chiedo la cortesia di comunicare tale decisione ai vostri ragazzi ed ai loro genitori.
La società ha fatto il possibile e l’impossibile per garantire la fattibilità di continuare l’attività. Purtroppo la situazione sanitaria e le indicazioni di chi ci amministra ai vari livelli non ci permettono altra scelta.

Nei primi giorni dell’anno decideremo il momento nel quale riprendere l’attività per il prossimo anno. Il Presidente ed il Consiglio Direttivo sono molto dispiaciuti per questa scelta che purtroppo non ha alternative. Grazie ancora a tutti e ci sentiamo nei prossimi giorni per gli auguri di Natale. Un carissimo saluto a tutti”.

Tra due mesi sarà un anno esatto dall’inizio di questa irreale situazione. Quello che ci sentiamo di dire soprattutto ai ragazzi è di NON ABBANDONARE I VOSTRI PROPOSITI E LE VOSTRE ASPIRAZIONI PER QUANTO RIGUARDA IL BASKET. Cercate di alimentare la fiammella dell’entusiasmo che ancora avete in voi, prima o poi questo momento dovrà finire e quando sarà, faremo una grande festa!

“Coltivate sempre pensieri positivi, l’entusiasmo non può fiorire in un terreno pieno di paura.”
(cit. Napoleon Hill)

Mascherina, distanza di sicurezza e lavaggio delle mani; QUESTE SONO LE TRE REGOLE ANCORA DA RISPETTARE!!!