Ultimo ma non ultimo, ecco lo staff tecnico della nostra Prima Squadra. Nessuna novità rispetto alla scorsa stagione. Dunque, nessuna nuova presentazione.
Lo staff è stato infatti confermato in blocco. La società non c’ha pensato nemmeno un istante. Il progetto doveva continuare con loro tre! Anzi, loro cinque! Ormai esperti, nonostante la carta d’identità.

Preparati ed affiatati. Il capo allenatore, Alberto Fuser. I suoi due fidi assistenti, Mattia Francescon e Matteo Guzzonato. Il preparatore atletico, Alessandro Schiavon. Il fisioterapista, Roberto Zanardo. Da parte loro, non c’è stata esitazione.
Questo gruppo di giovani tutto da plasmare può e potrà dare grandi soddisfazioni. I nostri cinque ne sono convinti e non lesineranno energie per lavorarci a dovere e per integrare al meglio i nuovi arrivati.

Ci sarà dunque il giusto entusiasmo da parte di tutti per affrontare una nuova ed ancor più competitiva stagione. Seppur con un assetto modificato, ci sarà da riprendere il buon lavoro fatto ante Covid. Ne siamo convinti tutti, ci sarà da divertirsi!

Buon lavoro e Forza Vigor!